L’allenatore serbo commenta la mancata vittoria del ‘Castellani’
EMPOLI MILAN MIHAJLOVIC / EMPOLI – E' un Sinisa Mihajlovic amaro quello che ha commentato il pareggio per 2-2 del Milan in casa dell'Empoli. L'allenatore rossonero sottolinea: “Il risultato è giusto ma non va bene, non dovevamo farci riprendere per due volte – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Non era facile qui, fanno un gioco tra i migliori del campionato, però dovevamo vincere”. Il tecnico serbo poi accusa sul mancato penalty concesso ai rossoneri: “Cosa ci stanno a fare gli assistenti se non vedono questi rigori? E' un rigore netto, non l'ha visto, ma non sarà né la prima né l'ultima volta che succede”.
BALOTELLI – “L'atteggiamento di Balotelli era quello giusto, però si vede che non è ancora al top. Lui e Boateng saranno molto importanti per noi quando troveranno la forma migliore – ha continuato poi a 'Sky Sport' Mihajlovic – In attacco abbiamo le armi per far male. Nell'ultima parte di gara ho cambiato modulo, volevamo vincere la partita. Tornerà a breve anche Menez: dietro le punt può fare la differenza, abbiamo delle soluzioni importanti”.
DERBY – “Non dobbiamo sottovalutare l'Alessandria, dobbiamo pensare a vincere per raggiungere la finale. Li ho visti giocare, dobbiamo stare attenti. Solo dopo martedì potremo pensare al derby e all'Inter“.




















