Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: sirene inglesi per Sanabria

L’attaccante paraguaiano sta impressionando in Liga con la maglia dello Sporting Gijon

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO SIRENE INGLESI PER SANABRIA / ROMA – Ancora una tripletta per Antonio Sanabria, talento 'scovato' da Walter Sabatini nella cantera del Barcellona. L'attaccante paraguaiano, di proprietà della Roma ed attualmente in prestito secco allo Sporting Gijon, è stato il grande protagonista della sfida contro la Real Sociedad, partita valida per la ventunesima giornata della Liga terminata 5-1 in favore dei padroni di casa.

Il calciatore, classe 1996, ha collezionato fino ad oggi in Spagna 9 gol in 14 partite stagionali, impressionando positivamente tifosi e addetti ai lavori. E attirando le attenzioni di altri club: secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, infatti, le prestazioni di Sanabria non sono passate indifferenti in Inghilterra, più precisamente in casa Southampton e Tottenham.

Nonostante i sondaggi da Oltremanica, salvo sorprese, il calciatore è destinato a restare allo Sporting Gijon fino a giugno. Poi spetterà alla Roma decidere se riaccoglierlo in rosa in pianta stabile in vista della stagione 2016/2017. La tentazione è forte: Sabatini è pronto a raccogliere i 'frutti' della sua intuizione.

Gestione cookie