Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani: “El Shaarawy, Vangioni e Luiz Adriano: questa la loro situazione”

L’ad rossonero fa chiarezza sul calciomercato del ‘Diavolo’

EMPOLI MILAN GALLIANI INTERVISTE PREGARA / EMPOLI – Tra pochi istanti il Milan affronterà l'Empoli al 'Castellani', ma è il calciomercato a tenere banco in casa rossonera. Intervistato dai microfoni di 'Mediaset Premium', l'ad Adriano Galliani ha fatto chiarezza su alcune situazioni: “Settimana più delicata? Tutte le settimane sono delicate, ci mancano 18 partite e saranno delicate anche le prossime settimane. Nel girone di ritorno tutte le partite saranno importanti, noi siamo un po' indietro e dobbiamo scalare la classifica”.

EL SHAARAWY-ROMA – “Non è ancora definito il ritorno dal Monaco e poi quello da qui alla Roma. Il calciatore deve ritornare al Milan e poi andare in prestito: serve un accordo in questo triangolo e speriamo di chiudere. Al momento non c'è accordo tra Monaco e Milan, ce n'è di più tra Milan e Roma. vediamo…Formula? Se andrà in porto questa operazione, è un prestito con diritto di riscatto”.

VANGIONI – “La situazione è semplice, è in scadenza al 30 di giugno e speriamo che al 1 di luglio possa arrivare al Milan. Per l'arrivo anticipato dobbiamo trovare un accordo con il River: ma al momento sembra che il club non è disponbile a cederlo. Comunque è una trattativa in corso”.

LUIZ ADRIANO – “Luiz Adriano ha molto mercato, ma visto che è saltata la trattativa con i cinesi: è vero l'nteresse del Galatasaray e anche dell'Al Ahly…vedremo”.

B.S / D.G.

Gestione cookie