Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Frosinone, da Lobont a Floro Flores: le ultime di CM.IT

Il mercato del club ciociaro stenta a decollare e la finestra invernale è vicina alla chiusura

CALCIOMERCATO FROSINONE LOBONT GOMYS DIAKITE' / FROSINONE – Continuano le strategie del Frosinone per rinforzare la rosa a disposizione di Stellone per la seconda parte di campionato. Il club ciociaro – in questa finestra invernale – potrebbe vedere l'arrivo di un nuovo portiere: dei nomi accostati ai gialloblù fino a questo momento (in primis Padelli e Agazzi), l'unico tentativo abbastanza serio è stato fatto per Lobont, anche se la trattativa non è mai decollata. Inoltre, se Gomis dovesse lasciare il 'Matusa', si cercherebbe un altro estremo difensore solo per una questione numerica, per un'operazione da completare anche nel rush finale del mercato.

Per quanto riguarda Diakitè, invece, l'intenzione della dirigenza è di cederlo in questa finestra di calciomercato. La Sampdoria ha manifestato il proprio interesse, ma ha anche lasciato intendere che il francese non è l'obiettivo numero uno per la retroguardia di Montella.

In attacco infine, dopo l'assalto fallito a Trotta (che era l'obiettivo numero uno),  il Frosinone è a caccia di un elemento di valore in grado far compiere il salto di qualità per la 'scalata' salvezza, altrimenti si punterà su un profilo disposto a dar man forte alla causa anche in cadetteria in caso di retrocessione. Per la prima ipotesi resta sempre calda la pista Floro Flores, Genoa permettendo.

D.G.

Gestione cookie