I due tecnici sono tornati sulle polemiche dei giorni scorsi
NAPOLI INTER SARRI MANCINI LE IENE / ROMA – Sarri e Mancini protagonisti di un servizio della puntata de 'Le Iene Show' che andrà in onda domenica 24 gennaio su Italia 1.
Nella prima parte del servizio è il tecnico del Napoli che risponde alle domande dell'inviato de Le Iene: “Con Mancini non ho assolutamente niente… Io avrei fatto pace anche dopo tre secondi. Penso che l'omosessualità sia una condizione di vita assolutamente accettabile”. Sarri ha poi continuato affermando: “E' stato un insulto di rabbia non c'è nessuna discriminazione”. L'allenatore poi si è detto favorevole al matrimonio tra gli omosessuali, spiegando che “sulle adozioni penso che ci sia bisogno di una legge apposita, che preveda anche questa possibilità”. Infine: “Omofobo? Penso che questo sia molto lontano da me. Gay Pride? Non posso andare perché parto in ritiro, mi farei volentieri una chiacchierata con loro”.
Poi è toccato a Roberto Mancini che ha affermato: “Possiamo chiudere il caso, speriamo sia un buon esempio per tutti. Insulti a un giornalista? Mai fatti. Sulla legge per le Unioni Civili son d'accordo. Matrimoni gay? Son d'accordo. Adozioni gay? È giusto! Sarri ha risposto come me? Sono contento”.
B.D.S.




















