Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Coppa Italia, scoppia il ‘caso’ semifinali

Alessandria-Milan e Juventus-Inter si giocheranno a Torino a distanza di 24 ore

COPPIA ITALIA SCOPPIA IL 'CASO' SEMIFINALI / ROMA – E' già polemica sulle semifinali di Coppa Italia Alessandria-Milan e Juventus-Inter. Secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere dello Sport' il caso riguarda le date ed i luoghi scelti per le sfide.

Le gare d'andata si giocheranno a distanza di 24 ore (martedì 26 e mercoledì 27 gennaio), una allo stadio 'Olimpico' di Torino (Alessandria-Milan) e una allo 'Stadium' (Juve-Inter). In casa Juve temono problemi di ordine pubblico (ma l'Inter, con ogni probabilità, arriverà a Torino solo nel giorno stesso della partita).

Per il ritorno, invece, è stata già decisa la data di Milan-Alessandria (martedì 1 marzo), mentre Inter-Juve potrebbe essere programmata per il giorno seguente. In questo caso, l'incognita è legata alla tenuta del manto erboso di 'San Siro'. Il regolamento, ad ogni modo, prevede la possibilità di giocare due partite in 24 ore nello stesso impianto e 'scongiura' l'ipotesi di invertire l'ordine di una delle semifinali.

S.D.

Gestione cookie