Ecco le principali trattative del campionato cadetto
CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE 22 GENNAIO / ROMA – Sono giorni molto importanti anche per il calciomercato Serie B. Tante le trattative che stanno prendendo corpo nel torneo cadetto: ecco i principali affari di oggi.
L'imminente arrivo al Cagliari del brasiliano Rafael, che sarà il secondo di Storari, porterà alla cessione di Alessio Cragno. Lo scrive questa mattina 'TuttoSport', secondo cui il portiere della Nazionale Under 21 andrà in prestito alla Virtus Lanciano, che ieri ha ufficializzato l'arrivo dalla Sampdoria di Bonazzoli. A proposito di azzurrini, sbarcherà oggi a Cesena il difensore Leonardo Fontanesi, in prestito dal Sassuolo fino a giugno. Il Novara, dopo Lanzafame, vuole rinforzare l'attacco con Boakye, ma segue anche anche Mirco Antenucci del Leeds United.
Doppio obiettivo per il Crotone capolista: il romeno Popescu del Modena e Nicolò Fazzi della Virtus Entella. Saluta l'Italia Brezovec, che torna in Croazia dopo essere finito ai margini nello Spezia con l'arrivo di Di Carlo. Colpo Livorno: in attacco arriva dalla Fiorentina il 20enne Baez.




















