Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: il punto sulla trattativa Doumbia-Marsiglia

I giallorossi, nei giorni scorsi, hanno offerto l’ivoriano all’OM

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO DOUMBIA MARSIGLIA / ROMA – Calciomercato in gran fermento per la Roma, soprattutto in attacco dove mentre è in dirittura d'arrivo l'affare El Shaarawy, a tener banco è anche la posizione di Seydou Doumbia, rientrato in giallorosso dopo il prestito al Cska Mosca.

Nei giorni scorsi, come raccolto da Calciomercato.it, l'attaccante ivoriano è stato offerto al Marsiglia che da subito ha mostrato il suo gradimento per il giocatore. Le due società hanno iniziato a lavorare sulla base del prestito, ma la Roma, al crescere dell'interessamento dei francesi, ha iniziato a complicare la trattativa chiedendo di inserire clausole per il riscatto obbligatorio. L'ingaggio di Doumbia inoltre, superiore ai 3 milioni di euro, è fuori dalla portata dell'OM e di qualsiasi altro club di Ligue 1, Psg escluso ovviamente.

Il Marsiglia, comunque, continua a seguire interessata il romanista, convinto delle ottime qualità del giocatore. I discorsi vanno dunque avanti, ma se la trattativa con la Roma dovesse complicarsi ulteriormente…

Gestione cookie