L’attaccante di Allegri commenta il momento in bianconero
JUVENTUS ZAZA SASSUOLO ROMA SIVIGLIA / TORINO – A suon di gol Simone Zaza si sta ritagliando un posto nella rosa della Juventus. Ecco le sue parole in merito al periodo in bianconero e alla prossima sfida contro la Roma: “Sono felice per questa vittoria. – ha dichiarato a 'Sky' – E' la prima volta per me in semifinale. Siamo stati bravi a prepararla. E' stata una gara dura. Ieri sera mi è mancato soltanto il gol, per miei demeriti soprattutto. L'importante però era vincere e l'abbiamo fatto”.
JUVENTUS – “Ho imparato molto dai mei compagni. E' ovvio avere dei momenti di difficoltà approdando in una grande squadra”.
GOL – “Tutti importanti, perché segnati con la maglia della Juventus. Forse la più emozionante è stata in Champions contro il Siviglia. Il mio primo gol in Europa. Anche la doppietta contro il Torino è stata bella”.
SASSUOLO – “Dopo questa sfida c'è stato un cambio, non tanto di mentalità quanto di fame. La stagione della Juventus è cambiata. Me e altri giovani non avevano capito cosa significasse giocare qui. Ora siamo un'altra squadra”.
ROMA – “C'è sempre stata grande rivalità con la Juventus. E' una delle squadre più forti del campionato. Non sono mai riusciti a vincere il campionato contro i bianconeri. Avranno il dente avvelenato”.
L.I.




















