Ecco le principali trattative del campionato cadetto
CALCIOMERCATO SERIE B ARDEMAGNI MAMMARELLA TRATTATIVE / ROMA – Sono settimane calde anche per il mercato Serie B. Tante le trattative nella serie cadetta in queste ore. Ecco i principali affari di oggi.
L'arrivo in casa Perugia di Rolando Bianchi apre la porta all'addio di Matteo Ardemagni che con Bisoli non ha trovato il giusto feeling: tante le squadre interessate. Come riporta 'TuttoSport' a movimentare il mercato cadetto è anche il nome di Boakye, rientrato all'Atalanta. Ascoli, Pescara e Novara le più interessate. Con l'arrivo ormai ad un passo di Bellomo il Vicenza, che ha liberato Rinaudo, può lasciar partire anche Michele Pazienza, diretto verso la Lega Pro e valuta una proposta dalla Russia per Raicevic.
A Pavia potrebbe approdare Sforzini mentre il Pescara tratta anche Stendardo. La Pro Vercelli ha ufficializzato il colpo Mammarella, classe 1982, otto stagioni con il Lanciano. Il Bari pensa a Fazzi (Fiorentina), Almici e Morleo, in uscita dal Bologna, per la fascia. La capolista Crotone sul rumeno Popescu del Modena.




















