Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Juventus, Pioli: “Puniti da un errore. Vogliamo andare in Europa. Biglia…”

Il tecnico dei biancocelesti ha parlato al termine della sfida dell”Olimpico’

 

LAZIO JUVENTUS PIOLI PAROLE POST GARA OLIMPICO/ ROMA – Lazio fuori dalla Coppa Italia. I biancocelesti di Stefano Pioli sono stati battuti dalla Juventus ai quarti di finale: “Per un'ora la squadra ha tenuto – ammette il tecnico ai microfoni di ‘Rai Sport’ –  Non siamo riusciti a creare tantissimo. Loro su un nostro errore ci hanno puniti. Problemi in avanti? Nelle ultime partite abbiamo una media di due gol a partita. E' chiaro che delle volte ci vuole una giocata del singolo, che oggi purtroppo non abbiamo trovato. Ho poco da rimproverare alla squadra”.

BISEVAC – “Non è stato fortunato ad esordire con la Juventus. Ma ha fatto una buona partita, potrà darci una mano”.

OBIETTIVI – “Stasera abbiamo perso un obiettivo. Vogliamo giocare in Europa anche la prossima stagione, ma dobbiamo correre forte. Non finisce qua. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. La Juventus è tra le migliori in Europa. Penso che potremmo dire la nostra”.

CASO SARRI-MANCINI – “Capita di discutere con i colleghi perché siamo degli essere umani. Non me la sento di giudicare l’episodio, mi auguro che si possano chiarire”.

MAURICIO – “Forse si è fermato in tempo, ha un problema muscolare. Biglia? Spero si tratti solo di una contusione”.

FELIPE ANDERSON – “La società non mi ha comunicato niente. Non ho novità ma il mercato non lo faccio io”.

M.S.

Gestione cookie