Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo, Zamparini: “Preoccupato per la classifica. Schelotti e Mijatovic…”

Il presidente rosanero contento del nuovo allenatore

PALERMO ZAMPARINI SCHELOTTO / PALERMO – Piena sintonia tra Zamparini e il neo tecnico del Palermo Schelotto. Dopo l'incontro di questa mattina, il presidente rosanero si è soffermato a parlare con i cronisti presenti: “Per Schelotto stiamo facendo il tesserino e poi deve diventare comunitario per poterlo tesserare. Mercato? Cassini andrà all’Inter Zapresic in prestito. Arteaga sarà valutato da Schelotto in questi giorni, se non ci saranno possibilità di giocare andrà all'Hajduk Spalato“.

Zamparini è preoccupato per la classifica: “Non è un momento facile, il vero Palermo non è quello visto a Genova. Il Bologna passando da Rossi a Donadoni ha cambiato faccia e non ha comprato giocatori. Sono preoccupato perché la squadra con cui sono retrocesso era più forte di questa. Ora però c'è Schelotto“.

Infine , su Mijatovic: “Non ci sono trattative, fa parte del mio gruppo di amici: mi ha proposto di collaborare e ho accettato. Ora vedrà a vedere come è organizzata la società e spero diventi un nostro dirigente”.

B.D.S.

Gestione cookie