Il presidente del club toscano: “Paredes da Real Madrid, Mario Rui diventerebbe titolare alla Juve”
CALCIOMERCATO EMPOLI INTERVISTA FABRIZIO CORSI A IL MESSAGGERO / ROMA – L'edizione odierna de 'Il Messaggero' propone una lunga intervista al presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, di cui vi riportiamo i passaggi salienti.
TONELLI-ROMA – “Le proposte verranno valutate solo a giugno. Il prezzo lo decide il mercato. Se lo vuole il Palermo, il giocatore ha un valore; se lo chiedono, per esempio, la Roma e il Napoli ne ha un altro”.
ZIELINSKI-ROMA – “Con la società capitolina c'è un rapporto collaborativo e di simpatia, preferisco non sbilanciarmi sui singoli. Sicuramente hanno situazioni di interesse, ma i ragazzi sono felici di rimanere qui. L'Udinese (proprietaria del cartellino, ndr.) ci ha chiesto se volevamo privarci di Zielinski, ma noi abbiamo detto che lo teniamo”.
PAREDES – “Se continuerà questa crescita avrà una grandissima carriera. E' un giocatore da Real Madrid. Come playmaker può avere sicuramente un grande futuro: ha fisico, carattere e personalità da fuoriclasse”.
BARBA-NAPOLI – “Per trattenere Barba, devono verificarsi anche delle situazioni con Federico perché bisogna essere tutti contenti. Vedremo”.
MARIO RUI – “E' quel tipo di calciatore che, se va a fare l'alternativa alla Juve, poi diventa il titolare”.
Il Napoli è in pressing su Federico Barba dell'Empoli, come anticipato su Calciomercato.it già lo scorso 22 dicembre.
S.D.




















