Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Koulibaly: “Sapevamo che la Juventus sarebbe tornata. Higuain…”

Il difensore franco-senegalese ha parlato del momento degli azzurri

NAPOLI KOULIBALY JUVENTUS / NAPOLI – E' tra le colonne portanti del Napoli primo in classifica, che per Koulibaly ha rifiutato 25 milioni, come raccontato da Calciomercato.it: il difensore parla a 'Kiss Kiss Napoli' del momento suo e di quello della formazione azzurra: “Lavoriamo per diventare la miglior difesa, Sarri si è arrabbiato per il gol subito contro il Sassuolo. La squadra sta bene e vogliamo dare il massimo per restare in alto. Le concorrenti sono forti: la Juventus sapevamo fosse una grande squadra e che sarebbe tornata in alto. Sarà un campionato aperto fino alla fine e noi faremo di tutto per essere davanti”. 

Si parla poi di Higuain: “E' un orgoglio averlo come compagno. In allenamento non riusciamo a prenderlo. E' un calciatore importantissimo: segna e lavoro molto, è uno stimolo per tutti”. 

Infine sul famoso coro che la squadra canta con il pubblico a fine partita: “E' un momento magnifico. Dobbiamo goderci questi momenti e sperare di poterlo fare fino al termine del campionato”. 

B.D.S.

Gestione cookie