I ‘Viola’ non hanno liquidità e devono prima completare gli arrivi di Tello e Costa, oltre l’acquisto di un difensore
CALCIOMERCATO FIORENTINA BLOCCATO ROSSI TELLO COSTA DIFENSORE / FIRENZE – Dopo i contatti dei giorni scorsi tra Genoa e Fiorentina per l'arrivo Giuseppe Rossi, come Calciomercato.it vi ha raccontato, adesso la trattativa potrebbe vivere una fase di stallo. Non è tanto l'operazione in questione, ma tutto il calciomercato della Fiorentina ad essere fermo prima del balzo decisivo, se esso ci sarà.
Cristian Tello e Tino Costa nonostante siano dati per fatti ancora devo essere ufficializzati e si tratta comunque di affari che non comporteranno un esborso economico massiccio, il problema è quello: manca la liquidità richiesta per centrare determinati obiettivi (vedi Grassi). La dirigenza non ha contante da spendere e non sarà certo da Rossi che i viola incasseranno qualcosa, perché di fatto si è sempre parlato di un prestito e non di una cessione a titolo definitivo.
I toscani hanno altre priorità al momento: se 'Pepito' parte deve essere rimpiazzato ed ora invece serve un difensore centrale, che esso sia il tanto a lungo agognato Lisandro Lopez o un altro elemento.




















