Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

ZONA MISTA – Roma-Verona, Pjanic: “Dzeko tornerà a segnare”

Il centrocampista bosniaco ha parlato dopo il pareggio con i veneti

CALCIO SERIE A ROMA VERONA PJANIC / ROMA – Dopo il pareggio per 1-1 tra la sua Roma ed il Verona, Miralem Pjanic è intervenuto in zona mista, dove erano presenti gli inviati di Calciomercato.it Queste le parole del centrocampista bosniaco: “Le occasioni le abbiamo, ma non la fortuna. Da regista mi sono trovato molto bene. Dzeko? Si impegna ma non è una situazione facile. Tornerà a segnare, la squadra è con lui. Non è stata settimana facile. Con Spalletti impatto molto positivo. La squadra è motivata”.

Intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium' Pjanic ha dichiarato anche: “Prossima con la Juve? Sarà partita complicata contro avversario in forma che ha fatto grande rimonta. Faremo di tutto per vincere”.

DZEKO – “Come calciatori ci capitano periodi nei quali non riesci a dimostrare quel che vali. Lui si impegna tanto, sempre. Dispiace che non riesca a concretizzare le occasioni che si crea. È calciatore importante per noi, gli daremo massimo supporto. Sono sicuro che presto tornerà a segnare”.

CONDIZIONE – “Ci alleniamo tanto e bene. Questo non mi preoccupa, dobbiamo recuperare tutti fiducia. Siamo entrati in una spirale negativa e dobbiamo riuscire ad uscirne”

M.Fu.

 

Gestione cookie