Il tecnico degli scaligeri commenta il pareggio dell’Olimpico
ROMA-VERONA INTERVISTE POSTGARA DELNERI / ROMA – L'Hellas Verona stoppa la Roma: all'Olimpico termina 1-1. Il tecnico degli scaligeri, Luigi Del Neri, al termine della gara ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport':
“E' un periodo un po' così: facciamo la partita ma non arrivano le vittorie. Dobbiamo giocare sempre con questo spirito e vedere se riusciremo ad agganciare le quart'ultime. Nel secondo tempo ho cercato di cambiare modulo, passando al 4-3-3 ed abbiamo fatto la nostra partita con forza e coraggio. Sono soddisfatto: questo risultato ci dà molta fiducia per il futuro. Spalletti? Arriva da una settimana intensa, però la Roma ha fatto la sua partita. Posso dire però che è ora la Roma in buone mani. Il pubblico pretende tanto, ma questo staff sono certo che possa accontentarli”.
Poi ha preso la parola anche in zona mista, dove era presente l'inviato di calciomercato.it: “Wszolek? Digne questa notte se lo sognerà…Potevamo anche vincere oggi. La Roma? Paga momento difficile, di cambio”.
D.G.




















