Il tecnico granata: “Ci serviva una vittoria, presto tornerà anche la fiducia”
TORINO FROSINONE VENTURA QUAGLIARELLA/ TORINO – Il tecnico del Torino Giampiero Ventura, ha commentato così il successo ottenuto dai granata contro il Frosinone: “Avevamo bisogno dei tre punti, oggi si è vista anche un po' di paura ma con qualche risultato positivo ritroveremo anche la fiducia – ha spiegato Ventura a 'Sky Sport' – superato il derby di Coppa Italia? Lo ricorderemo ancora a lungo, c'erano le premesse per fare bene e invece la sconfitta disastrosa ha aperto una voragine che spero possa chiudersi il prima possibile”.
IMMOBILE – “Ciro Immobile non ha portato solamente le sue capacità, ma anche un po' di spensieratezza. Lui lavora per la squadra ed è bravo anche a segnare, sono contento che sia andato in gol con Belotti, era fondamentale per rompere il ghiaccio”.
QUAGLIARELLA – “Sono contento che Quagliarella si sia riappacificato con i tifosi, colgo l'occasione per ringraziare il pubblico che ha accettato le sue scuse ed è stato di parola, sostenendoci per tutta la partita”.
MAXI LOPEZ – “Mi auguro che Maxi Lopez resti, a patto che ritrovi la condizione fisica eccezionale della scorsa stagione. Lui non può essere un comprimario, deve essere protagonista e per farlo dovrà lavorare dal punto di vista fisico
S.F.




















