Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Fiorentina, Sousa: “Rossi potrebbe giocare: vuole spaccare il mondo”. E su Costa…

Ecco le dichiarazioni del tecnico lusitano, in vista della sfida contro il ‘Diavolo’

MILAN FIORENTINA SERIE A 20A GIORNATA CONFERENZA PAULO SOUSA / FIRENZE – Domani a 'San Siro' è in programma il big match tra Milan e Fiorentina, sfida valevole per la 20a giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico viola Paulo Sousa in conferenza stampa: “All’andata non conoscevo bene la squadra, era il mio mercato in Italia, ma adesso conosco la situazione. Siamo focalizzati al cento per cento sulla partita”.

TINO COSTA – “Voglio parlare dei giocatori nostri e lui non lo è al momento. E’ solo una voce all’interno di questa società, con la quale parlo delle necessità. Ognuno ha la sua idea, a volte le idee sono condivise, altre no. L’importante è poi lavorare sulla decisione presa”.

MERCATO IN ENTRATA – “Mi concentro sui giocatori che ho e, soprattutto, sulla partita contro il Milan. Se arriveranno innesti, questi inizieranno a conoscere le nuove dinamiche di gioco e si integreranno con i compagni”.

ROSSI – “Le risposte non si hanno solo in una partita. Potrebbe giocare titolare, è una possibilità. Ha portato elementi in più, anche sul piano emozionale, vuole spaccare il mondo”.

BABACAR – “Quando gioca, viene criticato. Quando non gioca, i tifosi lo aspettano. E’ un ragazzo sempre pronto, deciso in base a quello che vede durante la settimana e anche in base all’avversario. Se domani dovesse giocare, è perché mi ha dimostrato che ci può essere di grande aiuto”.

D.G.

 

Gestione cookie