Il centrocampista gialloblu ha parlato dell sfida con la sua ex squadra
ROMA VERONA VIVIANO PJANIC / VERONA – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' il centrocampista del Verona Viviani ha parlato della sfida in programma domenica con la sua ex squadra, la Roma. Il centrocampista ha ricordato i tempi di Trigoria: “Mi fermavo sempre dopo l’allenamento, ma con Pjanic, un altro grandissimo talento e uno dei migliori specialisti per le punizioni. Mi raccontava di quanto fosse stato fortunato a giocare a Lione con Juninho Pernambucano, il mago della maledetta. Mi faceva vedere come si faceva. Ripeto, sono stato fortunato”.
SPALLETTI – “Viveva a Trigoria col suo staff, capitava di incrociarlo. A Roma ha lasciato un grande ricordo e tutti gli vogliono bene. Io a volte ho fatto il raccattapalle: avevamo l’ordine di rimettere la palla in gioco velocemente. Può risollevare la squadra, ma penso che pure Garcia abbia fatto bene, realizzando il record di punti in A della Roma al primo anno”.
SALVEZZA – “Dobbiamo provarci per i nostri tifosi che sono fantastici, unici. Mai visto una cosa del genere. Il gruppo è unito, onoreremo la storia dell’Hellas fino alla fine. Sappiamo che è difficile, ma in passato qualche rimonta c’è stata. Serve una vittoria per sbloccarci”.
A.C.




















