Il patron dei ‘Galacticos’ vuole cercare di regalare a Zidane degli innesti in questa sessione di mercato
CALCIOMERCATO REAL MADRID PEREZ POGBA LEWANDOWSKI REUS DE GEA / MADRID (Spagna) – Il tempo in casa Real Madrid stringe: questa finestra di calciomercato sarà l'ultima occasione per rinforzare la squadra prima che entri in vigore il blocco imposto dalla FIFA per le prossime due sessioni. Una condizione che potrebbe portare Florentino Perez a compiere qualche “follia economica” pur di regalare dei top players a Zidane.
Ormai non è più un mistero che il neo tecnico dei 'Blancos' abbia chiesto l'acquisto di Paul Pogba e – come riferisce 'Sport.es' – il suo presidente sembrerebbe disposto a spendere qualsiasi cifra pur di accappararselo già a gennaio. Impresa difficilissima da compiere, anche se un'offerta 'monstre' comprensiva dei cartellini di Kroos ed Isco potrebbe far vacillare la Juventus.
Ma la “lista della spesa” non finisce qui: sempre secondo il noto portale spagnolo, Perez avrebbe nel mirino anche Robert Lewandowski – suo vecchio pallino per il quale avrebbe già un accordo per un quinquennale -, Marco Reus e David de Gea. Appare davvero improbabile che Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Manchester United lascino partire a stagione in corso i loro gioielli, ma vista la situazione da “ultima chance” nella quale si ritrova il Real Madrid meglio non escludere la possibilità di qualche “botto” di mercato…
D.G.




















