Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, da Zielinski a Kramer: il punto sul centrocampo

Nel mirino di Sarri anche Obiang, Herrera ed André Gomes

CALCIOMERCATO NAPOLI HERRERA KRAMER / NAPOLI – Il centrale difensivo ed un vice Hamsik sono i ruoli su cui il calciomercato Napoli sta incentrando i suoi sforzi in questo mese di gennaio. Se in difesa è stato da tempo individuato in Maksimovic il primo obiettivo, per la mediana la situazione si fa ogni giorno più ingarbugliata.

Le notizie peggiori arrivano dalla Germania, dove l'agente di Kramer ha bloccato una possibile partenza del suo assistito verso Napoli. Se il 24enne centrocampista tedesco non vuole lasciare il Bayer Leverkusen, ad andare via non avrebbe problemi il messicano Herrera, per il quale Giuntoli ha pronto un contratto fino al 2020 a 2,5 milioni di euro stagione. C'è però da trattare con il Porto, società che non è abituata a fare sconti per nessuno. Ma al momento è la strada più in discesa, visto che per André Gomes il Valencia chiede la clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

A Sarri piace molto poi Piotr Zielinski, uno dei protagonisti dell'Empoli, su cui c'è anche il pressing della Roma e del cui futuro ha parlato l'agente Patrick Mork in esclusiva a Calciomercato.it. Sullo sfondo Obiang del West Ham, il cui agente si è detto pronto ad ascoltare offerte, in esclusiva a Calciomercato.it

Gestione cookie