Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Inter, Reja: “Vogliamo fare punti, avversari maturi e cinici”

Il tecnico atalantino parla in conferenza stampa

ATALANTA INTER REJA MANCINI CONFERENZA / BERGAMO – Edy Reja analizza in conferenza stampa il match di domani pomeriggio contro l'Inter. L'Atalanta viene da un periodo molto negativo e ha bisogno di punti per uscire dalla crisi: “Non veniamo da un momento felice – si legge su 'atalanta.it' – Mi auguro di ritrovare il gioco innanzitutto e di tornare a fare punti”.

L'AVVERSARIO – Reduce dalla sconfitta casalinga col Sassuolo, l'Inter di Mancini sarà un avversario molto difficile per gli uomini di Reja. Il tecnico, però, vuole una bella prestazione: “Abbiamo lavorato bene e se riusciremo a riproporre in partita quanto provato in questi giorni, sono convinto che potremo metterli in difficoltà. L'inter è una squadra matura, cinica, che sa leggere benissimo le partite. Mi auguro di ritrovare il gioco, innanzitutto, e di tornare a fare punti.”.

IL NUOVO ACQUISTO – Alessandro Diamanti ha fatto ritorno in Italia dopo una breve parentesi in Premier League. Reja è felice per l'acquisto: “E' venuto con grande voglia, ha grandi qualità e le sue abilità anche sui calci piazzati saranno per noi sicuramente un'importante arma in più”.

 

M.D.A.

Gestione cookie