L’ex tecnico giallorosso ha commenta l’esonero di Rudi Garcia e il ritorno del tecnico toscano sulla panchina giallorossa
ROMA ZEMAN SPALLETTI GARCIA TOTTI / LUGANO (Svizzera) – L'ex tecnico della Roma Zdenek Zeman ha commentato il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa: “Spero sia la giusta soluzione. – ha dichiarato a 'Sky Sport' – Lasciò però la Roma perché non poteva più lavorare, e oggi ci sono gli stessi problemi”.
GARCIA – “Al suo primo anno ha fatto bene, e ha ottenuto quasi lo stesso risultato al secondo. Nel terzo invece, per ora, il gruppo è in difficoltà. Non sono a Roma e non conosco le motivazioni dell'esonero, ma spesso si cambia sperando la squadra vada meglio. Non è sempre così però”.
ROMA – “Non sono riuscito a lavorare secondo i miei principi. La società dichiara di voler vincere, ma poi vende i migliori giocatori. Così non arriverà mai tra le prime al mondo”.
TOTTI – “Ha l'età per smettere, ma resta da capire se abbia ancora la voglia e la possibilità d'essere utile alla squadra. Ha portato la Roma sulle spalle per anni, essendo sempre l'uomo più importante. Oggi non lo è più, ma ha qualità diverse dagli altri”.
L.I.




















