Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Allegri: “Con il Bayern ottime possibilità di passare il turno”

Il tecnico bianconero ha parlato anche del campionato

JUVENTUS ALLEGRI / TORINO – La rincorsa continua: le news Juventus continuano a segnalare una formazione di Allegri in grande forma dopo le nove vittorie consecutive e il meno due dalla vetta, in attesa di vedere quali colpi arriveranno dal calciomercato. Il tecnico bianconero parla anche di questo rispondendo alle domande dei tifosi su 'Jtv': “Quest'anno abbiamo iniziato male e stiamo ancora rincorrendo. Abbiamo scavalcato altre due squadre me l'obiettivo finale è arrivare primi e abbiamo tutto il girone di ritorno per riuscire a centrarlo”. 

Allegri continua sempre sullo stesso tema: “Siamo a metà dell'annata: abbiamo cambiato dieci calciatori in totale e molti sono giovani che stanno crescendo, grazie a uno zoccolo duro di vecchi che li sta aiutando”.  

Per continuare la rincorsa c'è da superare l'ostacolo Udinese: “Loro vengono da un buon momento – spiega l'allenatore della Juventus -, ko di Carpi a parte, hanno l'inaugurazione dello stadio e per loro sarà una giornata particolare ma deve essere importante per noi e dobbiamo partire subito per centrare il quinto titolo”. 

Si arriva alla partita con il Bayern Monaco, già nel pensiero di molti tifosi: “Manca ancora un po' di tempo, affrontiamo un ottavo di finale importante, è quello più difficile rispetto agli altri. Il Bayern è una squadra imporante ma abbiamo ottime possibilità di passare il turno. Poi ci vuole un pizzico di fortuna, però guardando il lato positivo: se pssiamo il turno abbiamo eliminato una della favorite alla vittoria finale. Non era scontato arrivare agli ottavi ma abbiamo fatto un girone quasi perfetto”. 

Ultima battuta sul campionato: “E' molto equilibrato e sarà così fino alla fine. Si deciderà all'ultima giornata”

 

Gestione cookie