Ecco tutti gli affari caldi del campionato cadetto
CALCIOMERCATO SERIE B ASCOLI PESCARA CACIA COCCO CAGLIARI CINELLI / ROMA – Sono settimane calde anche per il mercato Serie B. Tante le trattative nella serie cadetta in queste ore. Ecco i principali affari di oggi:
Si profila un clamoroso scambio tra Ascoli e Pescara: Cacia andrebbe alla corte di Oddo e Cocco nelle Marche, entrambi in prestito per cercare di trovare maggiore spazio. Stop nella trattativa per Moras allo Spezia; il Verona chiede troppo e tornano d'attualità le candidature di Masi della Ternana e di Vicari del Novara. Il Pescara è sempre alla ricerca di un difensore e dopo il tentativo per Domizzi dell'Udinese, potrebbe provarci per Spolli del Carpi. Il Cagliari è alla ricerca di un centrocampista: difficile la pista che porta a Gazzi del Torino, così i sardi pensano anche a Cinelli del Vicenza, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport'.
Molto attivo anche il Lanciano che ha definito gli ingaggi di Salviato dal Bari e di Vitale e Udoh dalla Juventus. Mariga, svincolatosi dopo Parma, si è accasato al Latina, mentre Fausto Rossi ha scelto la Pro Vercelli che ora cerca di convincere anche il Bari per Gemiti e la Fiorentina per Salifu. Il Bari cerca un esterno e avrebbe messo gli occhi su Mammarella del Lanciano e Longhi del Sassuolo.
A.D.S.




















