Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, ostacolo nella trattativa Cerci. Trovato il sostituto

Il fondo del Qatar blocca la cessione del giocatore

CALCIOMERCATO MILAN CERCI QATAR GENOA MARSIGLIA EL GHAZI AJAX / MILANO – Si complica la situazione di Alessio Cerci al Milan. Il giocatore pare ormai vicino all'addio al club rossonero ma, a meno di un'offerta a titolo definitivo, un trasferimento non è ipotizzabile. 

Il fondo del Qatar che controlla parte del suo cartellino infatti non sarebbe intenzionato a considerare un'ipotesi di prestito, come riportato da 'Sky Sport', il che riduce la lista dei club interessati. Il Genoa potrebbe ritirarsi dalla corsa, mentre il Marsiglia pare interessato all'acquisto a titolo definitivo. 

Galliani è in attesa che la situazione si evolva, considerando come sostituto il profilo di Anwar El Ghazi, classe '95 dell'Ajax.

L.I.

Gestione cookie