Il procuratore dello slovacco ha parlato del momento del capitano azzurro
CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK / NAPOLI – Le news Napoli hanno visto la squadra di Sarri vincere con il Frosinone e chiudere il girone d’andata in testa alla Serie A. Tra i protagonisti degli azzurri c’è sicuramente Marek Hamsik, in gol da tre partite, che ha sicuramente ritrovato lo smalto di un volta tornando a essere un giocatore fondamentale. Il procuratore del calciatore slovacco ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’, queste le dichiarazioni di Juraj Venglos, riportate da Calciomercato.it:
MOMENTO – “E’ sicuramente il miglior Hamsik di sempre. Questa è la sua migliore stagione anche perché ha più esperienza. E’ in grandissima forma e sta giocando benissimo sia col Napoli che con la Nazionale. Non ho parlato con Marek dopo la partita col Frosinone, ma pochi minuti prima dell'inizio del match. Il Napoli è molto forte e può certamente vincere qualcosa di importante; tutti sanno perfettamente che è ancora lunga e che a gennaio non si vince niente, lo scudetto si vince a maggio. Hamsik è andato in gol nelle ultime tre partite; quando c’era Benitez il ragazzo rispettava il tecnico ma adesso ha più chance di puntare la porta e di andare in rete. Partendo da dietro, in una posizione diversa del campo riesce a dare il meglio ed è felicissimo di questa opportunità che sta avendo sotto la guida di Sarri”.
RINNOVO – “Rinnovo? Non è necessario parlarne adesso, al massimo se ne potrà parlare a fine stagione. Ha avuto delle proposte, come è normale che sia nel calcio, ma quello che conta adesso è qualificarsi alla Champions League e vincere con il Napoli. Se dovesse vincere lo Scudetto, verrò a celebrarlo con voi in città”.
MERCATO – “Ci sono tante partite da giocare ed è giusto che il Napoli rimanga vigile sul mercato. Marek vuole vincere tutto, partendo dallo Scudetto anche perché quest'anno l'opportunità è davvero concreta”.




















