Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: il punto sul mercato del Chievo. Paloschi, Mauri e gli altri

Il club clivense si appresta ad affrontare la sessione di mercato di riparazione

CALCIOMERCATO CHIEVO PALOSCHI ESCLUSIVO MAURI BARRIENTOS GENTILETTI / ROMA – Il Chievo di Maran ha chiuso il girone di andata al decimo posto con 26 punti, frutto di prestazioni importanti condite da gol, grinta e voglia di non mollare mai. Come è normale che sia, alcuni calciatori clivensi sono finiti al centro delle voci di mercato. In particolare, Alberto Paloschi, autore di 7 gol in campionato, è stato accostato a diversi club. Ma non è il solo. Vediamo qual è la situazione attuale in chiave mercato in casa Chievo.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l'unica offerta concreta arriva a Verona per il bomber ex Milan è quella dell'Atalanta: 8 milioni di euro, compresi bonus, ma la dirigenza ha preferito rispedire al mittente la proposta, come già riportato dalla nostra redazione. Nessun riscontro sull'interesse dello Swansea che non ha formulato alcuna offerta. La società scaligera ritiene incedibile Paloschi, a meno che non arrivi una proposta da circa 10 milioni di euro.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, Mauri e Gentiletti non rientrano nei programmi del Chievo. Barrientos, invece, è ritenuto troppo caro per cui è uscito dai radar. I gialloblu cercheranno una sistemazione al centrocampista danese Anders Christiansen e all'attaccante Paul Mpoku che hanno trovato poco spazio in questo girone d'andata. Per il resto, tutto sarà valutato in base a necessità ed occasioni che eventualmente si presenteranno.

Gestione cookie