Il tecnico ha presentato l’ultima sfida del girone di andata
SERIE A TORINO EMPOLI GIAMPAOLO / EMPOLI – Alla vigilia della sfida contro il Torino di Ventura, il tecnico dell'Empoli, Giampaolo, si è presentato in sala stampa: “In questo momento, questa è la gara più difficile. Il Torino può ambire a posizioni importanti di classifica. E' una squadra forte e allenata da uno dei migliori tecnici in circolazione. In campo dovrà scendere il miglior Empoli, sia sul piano tecnico che fisico”.
CAMBI – “Di certo giocheranno 14 calciatori. E' la seconda gara in quattro giorni, dunque valuterò al meglio come sfruttare i cambi”.
INTER – “Abbiamo fatto cose buone, ma anche sbagliato la lettura in occasione della rete. Forse c'è stata meno intensità nel pressing, ma è anche normale dopo il rientro dalla sosta. Il mio giudizio resta positivo, e credo riprenderemo il nostro cammino”.
GIRONE ANDATA – “Il bilancio è positivo, anche se parziale. La serie A è molto difficile e ricca di insidie. Non può mai sapere cosa possa accadere. Ogni gara va valutata di volta in volta, e ora c'è il Torino“.
L.I.




















