All”Olimpico’ i giallorossi passano in vantaggio ma si fanno raggiungere dall’ex Genoa
SERIE A ROMA MILAN KUCKA RUDIGER/ ROMA – Finisce in parità la sfida dell''Olimpico' tra la Roma e il Milan. La squadra di Rudi Garcia aveva chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Rudiger. Lo stesso difensore centrale giallorosso si era visto, poi, respingere sulla traversa il possibile 2-0 da Donnarumma.
Nella ripresa, però, cambia tutto: i rossoneri trovano, infatti, subito il pareggio con Kucka. La squadra di Sinisa Mihajlovic va, poi, anche vicinissimo al vantaggio con lo stesso centrocampista e soprattutto con Carlos Bacca, che con un potente destro prende la traversa. Il risultato però non cambia nonostante l'ingresso in campo di Totti e Boateng (buono lo spezzone di gara per il ghanese, tornato in Italia dopo l'esperienza in Germania). All''Olimpico' finisce così in parità: un risultato che non fa felice i due tecnici, ma che potrebbe permettere ad entrambi di continuare la propria avventura sulle due panchine.
Roma-Milan 1-1
4' Rudiger, 50' Kucka
CLASSIFICA
Inter 39 punti, Fiorentina* 38, Napoli 38, Juventus 36, Roma* 34, Milan* 29, Sassuolo 28, Lazio* 27, Empoli 27, Atalanta 24, Udinese 24, Chievo 23, Sampdoria 23, Torino 22, Bologna 22, Palermo 18, Genoa 16, Frosinone 15, Carpi 11, Verona 8.
*una partita in più




















