Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Bisevac: “La società si aspetta tanto da me”

Il difensore serbo: “Dopo dieci anni in Francia avevo bisogno di cambiare”

LAZIO BISEVAC LIONE SERIE A/ ROMA – Prime parole da giocatore della Lazio per Milan Bisevac, difensore serbo arrivato in biancoceleste dopo l'esperienza in Francia con il Lione: “Mi piacciono le sfide e volevo tornare a giocare con continuità. Il Lione mi ha offerto un rinnovo contrattuale, ho riflettuto a lungo sulla loro proposta. fino a quando è arrivata la Lazio e il mio agente, Mateja Kezman, mi ha chiamato – ha dichiarato al portale serbo 'b92.net' – Il resto è storia nota, sono molto felice di come siano andate le cose. In Francia ho trascorso dieci anni stupendi ma avevo bisogno di cambiare”. 

NUOVA AVVENTURA – “Ieri ho visto la partita contro il Carpi e mi sono reso conto che c'è una grande differenza tra il campionato italiano e quello francese. La Ligue 1 è uno dei tornei più difficili, spero di confrontarmi il prima possibile con la Serie A“.

ASPETTATIVE – “So che la Lazio si aspetta molto di me e che in passato ha avuto grandi giocatori serbi che hanno lasciato il segno, ci terrei a continuare la tradizione positiva”.

S.F.

Gestione cookie