Il centrocampista di Castori si è presentato in conferenza stampa
CALCIOMERCATO CARPI CRIMI LAZIO UDINESE SERIE A SALVEZZA / CARPI – Marco Crimi, nuovo arrivo in casa Carpi, si è presentato quest'oggi in sala stampa: “Il campo mi mancava, è stato bello tornare a giocare. – ha dichiarato in conferenza – Per noi calciatori è vitale. Il gruppo mi ha accolto bene ed è motivto a centrare la salvezza”.
OBIETTIVI – “Devo allenarmi per bene per poter tornare in campo con continuità. Darò il massimo per restar in serie A col Carpi, ma soprattutto per dimostrare di valere questa categoria. Ora pensiamo all'Udinese, e al resto guarderemo di volta in volta. Dovremo lottare in ogni gara, come contro la Lazio. Sarà difficile salvarsi, ma abbiamo le carte in regola per farlo”.
SERIE A – “Ho già giocato in serie A con squadre in lotta per la salvezza, ma stavolta ho più esperienza, dati i tanti anni in serie B. Mi sento pronto e spero di riuscire ad affermarmi”.
CARTTERISTICHE – “La mia miglior arma è l'aggressività. Sono un giocatore di corsa con predisposizioni offensive. Posso adattarmi in un centrocampo a quattro, anche se negli ultimi anni ho giocato a tre”.
L.I.




















