Il centrocampista di Mihajlovic ha così commentato il match
SERIE A MILAN BOLOGNA BONAVENTURA / MILANO – Un 2016 che ha inizio con una sconfitta per il Milan di Mihajlovic. Tante le occasioni mancate, come sottolineato dal tecnico, ed ecco il commento nel post gara di Giacomo Bonaventura: “Oggi ci è mancata soltanto la capacità di sbloccare il risultato. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Il nostro è
stato un grande primo tempo, ma poi siamo calati. Ci sono i presupposti però per far meglio dello scorso anno. In Coppa Italia potremmo andare avanti, con un calendario non impossibile”.
MERCATO – “Non è qualcosa cui penso. Sono concentrato per fare bene con questa maglia. Sono felice d'essere qui, giocando in uno stadio fantastico”.
FINE GARA – “Avevamo concordato che, al di là del risultato, saremmo andati a salutare i tifosi. Così il capitano è andato a chiamare chi stava rientrando negli spogliatoi, per salutare il pubblico, anche se, giutamente, non è stato generoso con noi”.
TIFOSI – “Non vanno illusi. Questo sarà un campionato di grande fatica. Lotteremo per un posto in Europa se limeremo alcuni aspetti. Con il 4-4-2 abbiamo trovato degli automatismi, ma ancora non basta”.
L.I.




















