L’allenatore ha parlato dopo la sconfitta dei suoi ragazzi
CALCIO EMPOI INTER GIAMPAOLO / EMPOLI – Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare la sconfitta del suo Empoli con l'Inter. Queste le parole del tecnico ex Ascoli: “Potevamo rendere giustizia alla prestazione con un risultato positivo, se ci accontentiamo dei complimenti sbagliamo e non cresciamo. Dobbiamo essere rammaricati perché abbiamo giocato una buona gara e ai punti non avremmo meritato di perdere. Accettiamo il risultato del campo ma siamo toccati nell'orgoglio. La ripresa dopo la sosta è sempre idecifrabile ma abbiamo fatto una buona gara. Siamo una squadra giovane che pensa a giocare”.
RIGORE – “Il rigore c'era ma non cambia nulla evidentemente l'arbitro ha visto così e le polemiche non ci portano da nessuna parte, dobbiamo guardare i contenuti. Alcuni episodi determinano i risultati ma non dobbiamo raccontarci queste cose”.
CORSA SCUDETTO – “L'Inter è cinica, la Juventus è forte, la Fiorentina gioca a calcio. Il Napoli mi piace molto. La Juve darà fastidio perché sa come si vince, non so se sè favorita ma la vedo bene”.




















