Il ko contro la Fiorentina potrebbe costare il posto al tecnico arrivato lo scorso novembre
CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI IACHINI BALLARDINI / PALERMO – AGGIORNAMENTO ORE 23:18 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it si è dipanata la matassa: Ballardini rimane alla guida del Palermo e domani dirigerà l'allenamento. Venerdì invece la squadra andrà in ritiro a Brescia.
ORE 22:26 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it la situazione non è ancora delineata in casa Palermo, con Ballardini che non è stato confermato definitivamente ma è in standby. Sono attesi sviluppi a stretto giro di posta.
ORE 22:14 – Nuovo colpo di scena per la panchina del Palermo: secondo quanto riferisce 'Sky Sport' non si è concretizzato il ritorno di Iachini. Ballardini resterà dunque al suo posto.
Un altro, clamoroso ribaltone in casa Palermo. Il ko contro la Fiorentina costa caro al tecnico Davide Ballardini che, secondo 'Sky', sarebbe ad un passo dall'esonero. Ed il presidente rosanero Zamparini avrebbe già richiamato Beppe Iachini, sostituito proprio da Ballardini lo scorso 10 novembre. Si attende solo l'annuncio ufficiale.
L.P./A.C.




















