Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa-Sampdoria, Cassano: “Montella? Chi merita scende in campo, prima invece…”

Il fantasista blucerchiato, autore di un’ottima gara, si toglie qualche sassolino

SERIE A DERBY GENOA SAMPDORIA CASSANO MONTELLA / GENOVA – Quello vinto dalla Sampdoria è un derby molto importante, che porta punti in campionato e consegna al gruppo di Montella la seconda vittoria consecutiva. Gioco convincente e più vicino allo stile del nuovo allenatore, con Cassano in grande spolvero. Ecco il commento del fantasista: “La cosa importante era vincere la partita. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Sono contento d'essermi rimesso in gioco. Ora sto bene e sono felice. Mi diverto”.

CHILI – “In vacanza ho iniziato a correre, e così ho perso dei chili invece di metterli. Nella vita, se hai degli obiettivi, devi sacrificarti. L'ho capito a 33 anni e non a 23, ma meglio tardi che mai”.

CASSANO ALLA TOTTI – “In Italia soltanto Totti può farmi divertire. E' un campione che può fare la differenza. Per me è tutto più facile se i miei compagni mi aiutano così”.

NAZIONALE – “E' un mio obiettivo. So che ho poche chance, ma voglio provarci fino alla fine”.

FINITO – “A chi mi dava per finito ho poco da dire. Soltanto che non capiscono nulla di calcio”.

MONTELLA – “Mi ha ridato entusiasmo. – ha dichiarato a 'Sky Sport' – Mi ha fatto partire alla pari degli altri. Prima non era così. Con Zenga ero qui giusto per, mentre ora chi merita scende in campo”.

L.I.

Gestione cookie