Tra gli obiettivi ci sono i tre giovani di Sampdoria, Pescara e Cesena
CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDRAGORA SENSI PEREIRA / TORINO – I traferimenti hanno avuto ufficialmente inizio ieri e il mercato Juventus pare voler puntare sulla linea verde, ovvero su giovani dalle grandi prospettive. Nel mirino di Marotta, infatti, ci sarebbero tre giocatori che potrebbero rinforzare subito o in futuro la rosa di Allegri: Sensi del Cesena, Pereira della Sampdoria e Mandragora del Pescara (di proprietà del Genoa).
PEREIRA – Il difensore portoghese della Sampdoria piace molto ad Allegri e Marotta. Il giocatore blucerchiato potrebbe essere l'erede di Lichtsteiner, dopo essersi messo in mostra con le giovanili del Benfica sta trovando spazio in Serie A in questa stagione dimostrando di avere qualità importanti.
MANDRAGORA – Il centrocampista classe '97 in forza al Pescara, ma di proprietà del Genoa, è un giocatore che sa ricoprire più ruoli in mediana e sul quale i bianconeri sembrano essere ormai essere prossimi alla chiusura dell'affare. Il giovane calciatore potrebbe firmare a breve un quinquiennale con la Juventus. C'è solamente da stabilire se Mandragora andrà subito a rinforzare la squadra di Allegri o rimarrà fino a giugno al Pescara.
SENSI – Il regista del Cesena interessa a tutte le big italiane. Su di lui pare in vantaggio il Palermo, ma i bianconeri sono in contatto col ds degli emiliani Foschi e avrebbero rilanciato con un'offerta di 4 milioni più alcuni giovani in prestito.




















