I nerazzurri cercano rinforzi per le corsie, quando in squadra ci sono già Ljajic, Perisic, Biabiany più Jovetic
CALCIOMERCATO INTER MANCINI ALI CANDREVA LAVEZZI EDER / MILANO – L'ultimo nome del calciomercato dell'Inter – anche se si tratta di un ritorno di fiamma – è quello di Eder della Sampdoria. Non arrivato in estate per via delle tempistiche, a gennaio i nerazzurri potrebbero nuovamente farsi avanti per l'attaccante dell'Italia che sarebbe l'alternativa perfetta a Lavezzi, difficile da strappare al Paris Saint-Germain nonostante il contratto in scadenza.
I nerazzurri sono a caccia di ali, o comunque di giocatori adattabili sulla fascia ed in un tridente, e lo si è capito oramai da tempo. Il 'Pocho', Feghouli, Candreva, Calleri, Ben Arfa: tutte candidature che vanno in questo senso, tutti elementi utili sia per il 4-2-3-1 che per il 4-3-3. Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, vuole l'abbondanza là davanti considerando che in rosa ha già tre esterni come Perisic – cercatissimo pochi mesi fa – Ljajic e Biabiany, rinati sotto la sua guida, più eventualmente Jovetic, adatto a partire da sinistra in un trio d'attacco.
Complicato capire quale sia la pista migliore da seguire sia per il mercato appena iniziato che per quello di luglio, ma è chiaro come i lombardi vogliano incassare dalle cessioni dei terzini in eccesso e magari da quella di Ranocchia per poi accontentare il 'Mancio'. Molto quindi è legato agli addii che essi siano prossimi o che siano ancora lontani.
O.P.




















