Il tecnico ha parlato anche della prossima sfida di campionato contro il Milan
MERCATO BOLOGNA DONADONI SALVEZZA DESTRO/ BOLOGNA – Il Bologna con l'arrivo di Roberto Donadoni ha decisamente cambiato passo. Il tecnico dei rossoblu – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – guarda con ottimismo al nuovo anno: “C'è un 2016 che può darci soddisfazioni – esordisce l'ex Parma – Tutti gli sforzi sono rivolti al nuovo anno”
OBIETTIVI – “Spero che sia un anno positivo. L'obiettivo è quello della salvezza, perché Bologna merita questa categoria. Il futuro poi verrà programmato in maniera differente”.
MILAN – “Bisogna porre l'attenzione su ogni minimo particolare. Ci teniamo ad iniziare bene. Vogliamo misurarci alla pari contro i rossoneri. 'San Siro' sarà una grande vetrina e vogliamo riuscire a metterli in difficoltà”
MERCATO – “Abbiamo le idee chiare su cosa ci serva. Fare nomi altisonanti è facile ma bisogna fare i conti con le proprie casse. Cercheremo di mettere quei 2-3 tasselli per dare più qualità ed esperienza al gruppo”.
DESTRO – “La mia speranza è che continui a crescere. Ha grandi qualità, ma non solo lui. Abbiamo bisogno davvero di tutti. Dovrò essere io bravo a tirare il meglio da tutti”.
M.S.




















