Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, il 2016 ha inizio con un’occasione per Morata e Rugani?

Allegri potrebbe schierarli in campo entrambi contro il Verona

JUVENTUS BONUCCI BARZAGLI MANDZUKIC MORATA RUGANI VERONA / TORINO – Il 2016 non si apre nel migliore dei modi per la Juventus, che potrebbe presentari alla ripresa del campionato senza Barzagli, Mandzukic e Bonucci. I problemi muscolari al polpaccio dei primi due potrebbero spingere Allegri a non rischiarli contro il Verona, mentre ancora poco si sa di Bonucci, che quest'oggi ha saltato l'allenamento a Vinovo. 

'Sfortuna' che potrebbe tramutarsi in un'ottima occasione per confermare una volta di più la svolta avvenuta nello spogliatoio bianconero. Morata potrebbe ad esempio avere una chance dal primo minuto, alla caccia del gol in campionato per gettarsi alle spalle un finale di 2015 poco prolifico. In campo contro il Verona potrebbe però scendere anche Rugani, che ha sempre fatto bene nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. 

Una buona prestazione alla ripresa ne farebbe a tutti gli effetti la prima riserva difensiva di Allegri, aumentando il suo minutaggio, fermo a 125' (tra tutte le competizioni).

 

Gestione cookie