Nocerino, Zapata, Ely e Mauri in partenza. In bilico Honda, Cerci e de Jong
CALCIOMERCATO MILAN CESSIONI MEXES CERCI / MILANO – Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, noto a tutti come Suso, è soltanto il primo di una lunga lista tra i calciatori del Milan che saranno ceduti. Perché i 2-3 colpi a cui ambisce la società rossonera a gennaio saranno finanziati, in parte, con il gruzzolo che si potrà creare tra cessioni e risparmio su alcuni ingaggi pesanti.
Come quello di Alessio Cerci, il cui prestito dall'Atletico Madrid scade a giugno, ma che è destinato a lasciare il Milan già gennaio, visti anche i rientri di Menez e Balotelli: sull'ex granata ci sono Palermo, Genoa e Bologna. In bilico anche il futuro di Honda: 'riciclato' da Mihajlovic a Frosinone come esterno destro del 4-4-2, su di lui ci sono alcune squadre di Premier League.
In difesa faranno le valigie almeno due tra Mexes, Zapata – entrambi sono in scadenza di contratto – ed Ely, che andrà a maturare altrove. Così come Josè Mauri, che non rientra nel progetto di Mihajlovic al pari di Nocerino, su cui c'è il forte pressing di Bologna, Genoa e Cagliari. Infine Diego Lopez e Nigel de Jong. Per il primo le sirene della Premier sono sempre più forti, ma l'agente di Diego Lopez ai nostri microfoni ha smentito possibili rotture con il Milan; il secondo patirà solo di fronte ad offerte significative.




















