Il difensore colombiano piace a Real Madrid, Barcellona e Liverpool
CALCIOMERCATO INTER INTERVISTA A JEISON MURILLO SU LA GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – Jeison Murillo, difensore dell'Inter, ha concesso una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport', di cui Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti sul suo primo bilancio nerazzurro, l'intesa con Miranda, il sogno Scudetto ed il calciomercato Inter, che potrebbe vederlo protagonista in futuro. Il difensore colombiano dell'Inter, infatti, è stato accostato recentemente ad alcuni tra i più grandi club internazionali, come il Real Madrid, il Barcellona ed il Liverpool.
IL SOGNO E IL DESTINO – “Ho sempre voluto fare il calciatore. Fin dai tempi in cui io, piccolo piccolo, venni raggiunto dall'Inter, prima di diventare interista veramente. Quella prima squadretta del mio quartiere si chiamava Andresanin e divenne partner del progetto Inter Campus. Cordoba era l'idolo della mia mamma e di tutta la Colombia. La Serie A è un Paradiso. E' il campionato nel quale tutti prima o poi vogliono arrivare. Se lo pensavo così? Lo sognavo, ecco”.
L'INTESA CON MIRANDA – “Ci troviamo come fossimo insieme da sempre. Veniamo dallo stesso campionato, da due squadre robuste e forti, c'è esperienza anche tattica, collaborazione, comunicazione. Ci capiamo al volo. E parliamo molto con Handanovic”.
BILANCIO INTER – “Siamo una squadra nuova, ma di gente che ha grosse personalità e unione. Se sai di avere a fianco compagni forti, di carattere, grossi fisicamente e che fanno paura, beh, allora vieni contagiato, trascinato. Mancini dà tranquillità, sa guidare la squadra e va seguito: l'esperienza che ha è una garanzia. Pronunciare la parola scudetto all'Inter non è un pensiero: è un dovere”.
FUTURO – “L'interesse nei miei confronti di Real, Barcellona e Liverpool? E' bello che si dicano certe cose. Io sono un professionista e rispetto la mia camiseta, la maglia che indosso. Fino all’ultima goccia di sudore”.
S.D.




















