Il terzino bosniaco è stato seguito anche in estate
CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO KOLASINAC / ROMA – Reduce dalla devastante eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, la Roma non ha troppo tempo per leccarsi le ferite e deve pensare sin da subito agli eventuali innesti da apportare nel corso del mercato di gennaio.
Uno dei ruoli più scoperti è sicuramente quello di terzino sinistro, con Lucas Digne che ha sin qui vestito i panni dello stakanovista. Nelle ultime settimane è tornato di attualità il nome di Sead Kolasinac, dello Schalke 04. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, l'interesse per il 22enne bosniaco non è mai scemato, ma la compagine giallorossa dovrà guardarsi dalle insidie inglesi. Oltre al Manchester City e all'Arsenal (i 'Gunners' avevano seguito il mancino in estate), anche Liverpool e Tottenham hanno di recente messo nel mirino il calciatore.
Nonostante ciò, i capitolini possono vantare ancora una corsia preferenziale per l'ex Stoccarda, derivante dal lungo corteggiamento estivo che ha ben impressionato il ragazzo e dallla presenza in rosa di Miralem Pjanic e di Edin Dzeko, compagni di nazionale del difensore bosniaco, in possesso di passaporto tedesco.




















