Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Galliani: “Balotelli tornerà prima della pausa. Bacca tornerà ai suoi livelli”

L’amministratore delegato rossonero ha parlato alla festa del settore giovanile

SETTORE GIOVANILE MILAN GALLIANI / MILANO – L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, presente alla festa per il settore giovanile rossonero, si è rivolto ai ragazzi di Brocchi: “Questa festa è la più importante che fa il Milan. – riporta 'acmilan.com' – I giovani sono la linfa vitale della società che arriva fino alla prima squadra. Vorrei ringraziarli, così come i genitori, per la vita complessa che stanno facendo, piena di impegni. Sono sicuro che tutti questi sacrifici servirà molto. Abbiamo dei bellissimi colori e il Milan resta il club che ha vinto più di tutti. Buon Natale”.

NAZIONALI – “Il massimo per un dirigente è vedere un ragazzo del settore giovanile raggiungere la prima squadra e la Nazionale. Quest'anno 33 ragazzi ci sono riusciti, conquistando le proprie Nazionali di categoria”.

BALOTELLI – “Non so nulla su Balotelli. – ha dichiarato a 'Sky Sport' – So che da oggi è in gruppo. Di certo tornerà prima della pausa natalizia, non so se in campionato o Coppa Italia“.

BACCA – “Di questi tempi aveva fatto 11 gol al Siviglia. Resta però un grande campione e alla fine dell'anno credo farà la sua solita quantità di reti”.

BERLUSCONI – “Non sarà presente quando il presidente raggiungerà la squadra a Milanello. Di certo però ci sarà un abbraccio con Mihajlovic. I rapporti sono buoni. Nessuno stia del tutto tranquillo però, dato che dobbiamo essere combattivi per raggiungere i nostri obiettivi”.

L.I.

Gestione cookie