Il tecnico dei ‘Red Devils’ vuole intervenire già a partire dalla prossima sessione di gennaio
CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED VAN GAAL PUNTA F.ANDERSON MAHREZ E MANE / MANCHESTER (Inghilterra) – Louis van Gaal vuole un Manchester United più 'sprintoso'. E non lo nasconde di certo: “Ho già spiegato diverse volte l'anno scorso di come noi abbiamo bisogno di velocità e creatività sulle ali. Avete visto che attualmente giochiamo con Lingard e Mata, non certo gli esterni più veloci al mondo”, le sue parole nella conferenza postgara dell'ultimo match contro il WBA.
E il tecnico olandese ha le idee chiare in vista della prossima sessione di mercato, con gli obiettivi principali che portano a tre nomi: come rivela il 'Daily Mail' si tratta di Riyad Mahrez del Leicester, Sadio Mane del Southampton e Felipe Anderson della Lazio.
“Prima risolviamo il problema delle ali, prima possiamo trovare un equilibrio nel gioco con delle ali veloci – prosegue il tecnico dei 'Red Devils' – Chi arriverà dipenderà da chi potrò comprare. Io vorrei comprare un sacco di giocatori, ma non tutti i giocatori che vorrei comprare sono in vendita. Quindi dipenderà da diversi fattori”.
D.G.




















