Il tecnico rosanero: “Stasera ci è mancato solamente il gol”
PALERMO EMPOLI IACHINI ZAMPARINI TONELLI GILARDINO/ PALERMO – Il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini, ha commentato così il ko interno rimediato dai rosanero contro l'Empoli: “Il contatto Tonelli-Gilardino? Penso che Tonelli vada dritto sul giocatore da dietro e si disinteressi del pallone impedendo a Gilardino di calciare – ha dichiarato Iachini ai microfoni di 'Sky Sport' – In genere non mi piace parlare degli episodi ma Tonelli qui si disinteressa della palla.
ZAMPARINI – “Da Zamparini non mi aspetto nulla, sono qui da due anni e mezzo e ci sono stati anche momenti più difficili di questo. Dobbiamo superare questo momento sfortunato, perché abbiamo preso otto legni in undici giornate, continuare con questo atteggimento e migliorare le cose”.
SAPONARA – “La punizione di Saponara? Credo sia stato bravo lui nello specifico perché le ha sempre calciate sopra e non sotto la barriera. Peccato, non dovevamo fare fallo al limite dell'area. Problemi in attacco? Stiamo creando tanto, sicuramente dobbiamo fare meglio in avanti, ci è mancato solo il gol”.
S.F.




















