Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, UFFICIALE: dal Barcellona arriva Colette

Il club giallorosso ha annunciato il nome del nuovo Chief Marketing Officer

ROMA UFFICIALE COLETTE / ROMA – La Roma 'fa spesa' in casa Barcellona, anche se non si parla di calciomercato: il club giallorosso ha, infatti, strappato un dirigente alla società blaugrana. Si tratta di Laurent Colette che dopo aver ricoperto la posizione di Chief Marketing and Commercial Officer nella società catalana per cinque anni, ora trasloca in Italia dove sarà il Chief Marketing Officer del club capitolino e il suo approdo entra di diritto tra le news Roma del giorno. 

L'annuncio è stato dato oggi con un comunicato stampa dove si legge: “L'AS Roma ha annunciato oggi la nomina di Laurent Colette nel ruolo di Chief Marketing Officer. Colette arriva alla Roma dopo aver occupato negli ultimi cinque anni la posizione di Chief Marketing and Commercial Officer del Barcellona“.

Nella nota ci sono anche alcune dichiarazioni del presidente giallorosso James Pallotta: “A nome di tutta la famiglia giallorossa, voglio dare il benvenuto a Laurent – le parole del numero uno della Roma – Il nostro obiettivo è diventare uno dei club più riconosciuti e di successo al mondo e in questa ottica è di fondamentale importanza avere un leader nel settore marketing e commerciale con una esperienza di livello mondiale”.

Pallotta poi prosegue: “Laurent ha dimostrato la sua competenza e le sue capacità in oltre trenta anni nel settore e siamo entusiasti di averlo nel nostro team”.

Arrivato l'annuncio, Colette ora si trasferirà in Italia e avrà la responsabiltà di curare “tutte le attività marketing e commerciali del club giallorosso a livello mondiale, rispondendo direttamente al CEO del club, Italo Zanzi“.

Rinforzo quindi per la società giallorossa, mentre la squadra sembra aver intrapreso la strada giusta e questa sera vincendo contro l'Udinese si potrebbe riprendere il primato solitario in classifica, tolto momentaneamente dall'Inter con la vittoria di Bologna

Gestione cookie