Sarà responsabile dell’area commerciale
INTER UFFICIALI GANDLER / MILANO – Nuovo ingresso in società per l'Inter: Michael Gandler avrà al responsabilità dell'area commerciale. Nel dettaglio, Gandler assumerà l'incarico di Chief Revenue Officer e riporterà direttamente al Ceo Michael Bolingbroke.
“È un piacere dare il benvenuto a Michael nel management dell'Inter – le parole di Bolingbroke sul sito della società -. La sua carriera internazionale nel mondo dello sport business, sempre improntata all'ottenimento dei massimi risultati in termini di ricavi commerciali, ci permetterà di diffondere ancor di più il marchio Inter a livello globale. Vogliamo garantire a tutti i nostri tifosi l'accesso al brand Inter ovunque siano e in qualunque momento lo desiderino”.
“Entrare a far parte di un Club dalla grande storia come quello nerazzurro è un'opportunità incredibile – le dichiarazioni di Gandler – . Il Club ha grandi ambizioni sul campo e fuori dal campo, non vedo l'ora di lavorare con il team commerciale e con i nostri numerosi partner per sviluppare ancor di più il nostro business'.
B.D.S.




















