Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Prandelli: “Ecco perché non sto allenando”

Il tecnico, attualmente senza squadra, ha parlato del campionato italiano

SERIE A INTERVISTA CESARE PRANDELLI A TELE RADIO STEREO / ROMA – L'allenatore Cesare Prandelli, attualmente senza squadra, ha concesso un'intervista ai microfoni di 'Tele Radio Stereo', di cui vi riportiamo alcuni estratti.

SENZA PANCHINA – “La scuola italiana di allenatori è di primo livello, il fatto che il sottoscritto come tanti altri che hanno vinto non stia allenando ha una spiegazione: in Italia ci sono tanti bravi allenatori”.

CALCIOMERCATO – “Il mercato dei calciatori dura troppo. C'è bisogno di tanta pazienza”.

SERIE A – “L'Inter ha un leggero vantaggio perché ha preso calciatori come Jovetic che la Serie A la conoscono molto bene e non hanno difficoltà di ambientamento. Mancini sta facendo un ottimo lavoro. Il mercato della Roma ha permesso a Garcia di avere a disposizione una squadra che nel giro di tre quattro settimane mostrerà il suo effettivo valore. Per lo Scudetto dico Roma, Juventus, Inter ma occhio a Milan e Napoli che possono essere protagoniste”.

FLORENZI TERZINO – “A Florenzi, a Parma in Nazionale giocavamo contro la Francia, lo convinsi che da terzino avrebbe avuto una carriera da protagonista per un decennio”.

LA FIORENTINA – “Ho seguito il Basilea di Paulo Sousa la scorsa stagione e mi aveva fatto un'ottima impressione, a Firenze sta già mostrando aspetti positivi del suo lavoro. Firenze è piazza calda, a volte infiammabile, basta un ostacolo per la polemica”.

S.D.

Gestione cookie